Terminate le competizioni europee, è già il momento di pensare alla Serie A. Oggi alle 20:45 andrà in scena una sfida di fondamentale importanza, il Derby d’Italia. Per i bianconeri dopo il pessimo inizio di stagione e l’eliminazione dalla Champions League vincere sarà decisivo. Battere la squadra di Simone Inzaghi non sarà però facile. Ma come scenderanno in campo Juve e Inter? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.
Massimiliano Allegri è ancora alle prese con una lunga serie di infortuni, ma come detto al termine del match contro il PSG potrà contare su Bremer e Di Maria. Oltre a loro anche Chiesa sarà a disposizione, anche se difficilmente l’attaccante italiano partirà titolare dal primo minuto. Niente da fare invece per Vlahovic, che sembrava potercela fare ma non è stato convocato, oltre a Paredes, McKennie e Pogba, ancora ai box. I bianconeri scenderanno quindi in campo con un 3-5-2, con Szczesny in porta. Danilo, Bremer e Alex Sandro andranno a comporre la difesa, mentre Cuadrado e Kostic agiranno sulle fasce. A centrocampo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, con Miretti sulla trequarti a supporto di Milik.
In casa Inter Simone Inzaghi è pronto a mettere in campo il miglior 11 a disposizione. Brozovic potrebbe essere convocato mentre l’unico titolare assente sarà Lukaku. In porta Onana, con Skriniar, de Vrij e Acerbi in difesa. Dumfries e Dimarco esterni di centrocampo, con Calhanoglu, Mkhitaryan e Barella in mezzo al campo. In attacco spazio a Lautaro Martinez e Dzeko.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi
Intanto la Juve si avvicina ad un obiettivo di mercato, offerto triennale con ricco ingaggio<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…