[fncvideo id=691439 autoplay=true]
Il match tra Juve e Inter si avvicina sempre di più e mentre Massimiliano Allegri pensa alla formazione migliore da mettere in campo, è arrivato il momento di andare alla scoperta dei nostri prossimi avversari. La squadra di Simone Inzaghi è una formazione solida, ricca di giocatori di livello in grado di svoltare ogni partita da un momento all’altro. Nell’ultimo periodo, però, i nerazzurri hanno subito un drastico calo: soltanto 7 punti nelle ultime 7 partite. Dopo il pareggio nel match di andata e la sconfitta in Supercoppa, la Juventus riuscirà a vincere?
I bianconeri dovranno prestare particolare attenzione a tre giocatori in particolare: Skriniar, Brozovic e Lautaro Martinez. Il difensore sloveno è una certezza tra le fila nerazzurre, roccia della difesa. Vista la probabile assenza di de Vrij, non al meglio, sarà lui a dover fare i conti con Vlahovic. Sarà uno scontro mozzafiato. A centrocampo l’uomo in più dell’Inter è sicuramente Brozovic. Il centrocampista croato è il cuore, il cervello e i muscoli della squadra di Inzaghi. Imprescindibile. Per questo Allegri dovrà inventarsi qualcosa per cercare di fermarlo e bloccare così la principale fonte di gioco della squadra avversaria. Nel match di andata ci pensò Kulusevski, a chi toccherà domenica?
Ultimo ma non per importanza, Lautaro Martinez. Il 2022 dell’attaccante argentino è stato particolarmente deludente: soltanto tre gol in 10 partite, tutti segnati contro la Salernitana. Non per questo la Juventus potrà permettersi il lusso di sottovalutare il classe 1997. I guai sono sempre dietro l’angolo. El Toro avrà voglia di essere decisivo, di tornare al gol e dimostrare a tutti il suo valore. Voci di mercato sempre più insistenti lo vogliono infatti lontano da Milano, pronto a lasciare spazio a Dybala. Proprio per questo Lautaro farà di tutto per mettersi in mostra, pronto ad una sfida a distanza con il numero 10 bianconero.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…