Un curioso hashtag che sta spopolando nel mondo arabo dopo le voci delle ultime ore che accostavano Massimiliano Allegri all’Arabia Saudita. Si tratterebbe di “#جمهور_الهلال_يرفض_اليغري” che starebbe a significare “I tifosi dell’Al Hilal rifiutano Allegri”.
E diventa così ancor più popolare rispetto all’italiano #Allegriout dei tifosi bianconeri, centinaia di migliaia di messaggi su Twitter nel giro di poche ore contro l’arrivo dell’allenatore della Juventus. I tifosi dell’Al Hilal contestano l’allenatore prima ancora che possa mettere piede nel Paese.
In Arabia è già trending topic dopo che in mattinata si era parlato di un incontro a Montecarlo e gli emissari del campionato di Riad. Tra le motivazioni: “Questo allenatore una volta disse: ‘Se cerchi divertimento, vai al circo !!’. Un modo di giocare puramente difensivo, questo non è adatto ad Al-Hilal, nemmeno l’1%’, dice un utente”. Tuttavia i tifosi arabi possono continuare a dormire sonni tranquilli: tra i motivi della scelta di restare a Torino c’è anche la sua famiglia: il tecnico toscano non intende separarsi dai suoi cari.
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…