Prima sì poi no. Ora il Tottenham ci ripensa di nuovo. Secondo Football.london infatti i vertici della società inglese spingerebbero per tenersi Dejan Kulusevski. Lo svedese, arrivato in Premier dalla Juventus nel gennaio 2022, potrebbe restare ancora in Inghilterra. L’obbligo di riscatto previsto nell’accordo è decaduto data la mancata qualificazione alla prossima Champions League.
Gli Spurs potranno comunque riscattarlo malgrado tutto: il diritto di acquisto si attesta sui 35 milioni di euro. Cifra pagabile nel giro di 5 anni.
Lo svedese – al termine del match vinto per 4-1 contro il Leeds- qualche giorno fa aveva detto: “Non lo so onestamente… vedremo. Sono solo concentrato sul campo, ho cercato di fare il meglio che potevo e ora ovviamente è il momento di parlare con il club“. Tuttavia il Tottenham può dirsi soddisfatto del suo arrivo: il giocatore infatti la scorsa stagione ha messo a segno 5 gol e 8 assist su 18 presenze. Quest’anno, complice un’annata difficile per la squadra, il rendimento è peggiorato: solo 2 gol e 7 assist in 30 partite.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…