Juve, dall'Inghilterra: Kulusevski resterà al Tottenham. Le condizioni

Juve, dall’Inghilterra: Kulusevski resterà al Tottenham. Le condizioni

Il centrocampista svedese alla fine potrebbe restare al Tottenham: alla Juve andranno 35 milioni in 5 anni

Prima sì poi no. Ora il Tottenham ci ripensa di nuovo. Secondo Football.london infatti i vertici della società inglese spingerebbero per tenersi Dejan Kulusevski. Lo svedese, arrivato in Premier dalla Juventus nel gennaio 2022, potrebbe restare ancora in Inghilterra. L’obbligo di riscatto previsto nell’accordo è decaduto data la mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Gli Spurs potranno comunque riscattarlo malgrado tutto: il diritto di acquisto si attesta sui 35 milioni di euro. Cifra pagabile nel giro di 5 anni.

Lo svedese – al termine del match vinto per 4-1 contro il Leeds- qualche giorno fa aveva detto: “Non lo so onestamente… vedremo. Sono solo concentrato sul campo, ho cercato di fare il meglio che potevo e ora ovviamente è il momento di parlare con il club“. Tuttavia il Tottenham può dirsi soddisfatto del suo arrivo: il giocatore infatti la scorsa stagione  ha messo a segno 5 gol e 8 assist su 18 presenze. Quest’anno, complice un’annata difficile per la squadra, il rendimento è peggiorato: solo 2 gol e 7 assist in 30 partite.

 

x