4-3, un risultato pesante per la Juve di Massimiliano Allegri che esce a testa bassa dalla sfida contro il Benfica e dice addio alla possibilità di andare agli ottavi di finale. Possibilità che fino a ieri erano sì basse ma non inesistenti. Ora invece è matematico. I bianconeri ora dovranno provare ad arrivare terzi, accontentandosi quindi dei un posto in Europa League.
Ma visto che non c’è mai fine al peggio, in una serata così negativa c’è anche un’altra brutta notizia: Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio per infortunio. Il bomber serbo ha sentito tirare l’adduttore e al 70esimo ha chiesto subito il cambio. Al suo posto è entrato Soulè, che in realtà ha giocato un’ottima partita così come Iling Jr e Miretti. Ora l’ex Fiorentina dovrà sottoporsi agli esami strumentali che riveleranno l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, ma l’impressione è che il giocatore si sia fermato in tempo.
Per la prossima sfida di Serie A è però da considerarsi a rischio. Probabile quindi che Milik e Kean partano titolari dal primo minuto, con il serbo che si accomoderà in panchina. Vlahovic si aggiunge alla lunga lista di infortunati bianconeri insieme a Bremer, Paredes, Di Maria, Chiesa e Pogba. Infermeria piena. Nel frattempo arrivano pesanti novità di mercato: accordo raggiunto e prima colpo, si attende solo l’annuncio<<<