Prima la mancata convocazione contro il Friburgo per motivi disciplinari, poi l’ennesimo infortunio di una stagione mai davvero iniziata: il Pogba bis è un disastro su tutti i fronti. Il centrocampista francese sarebbe dovuto essere la stella della squadra di Allegri, ma in realtà si sta dimostrando il suo incubo.
“Mentre calciava le punizioni ha sentito un fastidio e si è fermato — ha detto Allegri al termine della partita —. L’altro giorno aveva fatto un bell’allenamento, ci poteva dare una mano. Però lo aspettiamo, tanto è un’annata così, nella vita capitano anche queste cose. Lui deve essere bravo e forte a rialzarsi e voler tornare il giocatore di prima”. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado all’adduttore. Contro il Friburgo non ci sarà, parola di Max: probabile rivederlo in campo direttamente dopo la sosta per le nazionali. Uscito dal JMedical dopo le visite l’ex United non si è fermato a fare autografi: “Scusate ragazzi, non ho la testa”.
Delle 37 partite giocate in questa stagione dalla Juve fin qui, in ben 34 Pogba non è stato convocato. Per lui appena 35 minuti in campo. Il francese resta un giocatore fenomenale ma la condizione fisica preoccupa e potrebbe mettere a rischio il suo futuro. La vecchia dirigenza aveva provato a trattare con il giocatore, chiedendo almeno una rinuncia ai bonus di squadra. Niente da fare. Ora però bisognerà sedersi di nuovo al tavolo: se le cose dovessero continuare così si potrebbe anche pensare a un addio.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…