Brutte notizie in casa Juve: Fabio Miretti è stato costretto a lasciare il ritiro con la Nazionale italiana U21 a causa di un problema fisico. Questo il comunicato della FIGC: “Il centrocampista della Juventus Fabio Miretti lascia il ritiro a causa di un trauma alla caviglia destra riportato durante l’allenamento di ieri pomeriggio“. A fermare il giovane centrocampista italiano, quindi, un trauma alla caviglia destra che andrà valutato con più attenzione nei prossimi giorni.
In attesa dell’esito degli esami strumentali, la sua presenza nella sfida contro il Bologna è quindi da considerarsi a rischio. Per Massimiliano Allegri questa rischia di essere un’assenza pesantissima. Il classe 2003, infatti, in questo inizio di stagione ha giocato 7 partite su 7, non sempre titolare ma mai per 90 minuti in panchina. Dopo l’ottimo finale della scorsa stagione, quest’anno Miretti è diventato a tutti gli effetti un titolare fisso.
Dal Festival dello Sport di Trento Claudio Marchisio ha detto: “Miretti mi ricorda Nedved”. Un paragone illustre, che non può che rendere orgoglioso il classe 2003. Ora la speranza è che l’infortunio non sia grave, così da rivederlo al più presto in campo. Chi al suo posto se non dovesse farcela? Pronto McKennie o in alternativa spazio a Fagioli, altro giovane in rampa di lancio. Ma rimanendo in tema mercato, terremoto in Premier: sul piatto 100 milioni<<<
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…