Dalla vittoria e i tre punti fino alla doppietta di un ritrovato Vlahovic: per la Juve la partita contro la Salernitana è stata ricca di segnali incoraggianti. Non tutto però è andato per il verso giusto, e per Massimiliano Allegri è arrivata anche una bruttissima notizia. Nel corso del primo tempo, infatti, Fabio Miretti ha subito un brutto colpo ed è stato costretto a uscire dal campo in barella.
A seguito di uno scontro di gioco con Coulibaly, la caviglia sinistra del giovane centrocampista bianconero ha subito una torsione innaturale. Il giocatore si è subito accasciato a terra dolorante, soccorso immediatamente dalla staff medico. Le prime diagnosi parlano di una semplice distorsione, ma per avere una diagnosi più precisa si dovranno aspettare gli esami strumentali.
Finchè in campo la prestazione di Miretti era stata positivi, da 6,5 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport: “Con un guizzo in area di rigore si procura il rigore che sblocca la partita, poi esce in barella: distorsione alla caviglia”. Ancora migliore, invece, la partita di Fagioli, subentrato al suo posto: “Con e senza di lui c’è sempre differenza. Nicolò entra e ci mette del suo nel 2-0, poi innesca Vlahovic per il 3-0”. 7 pieno per lui. Intanto il club piemontese sta lavorando ad una formazione da paura per il 2024: eccola<<<
Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Continuano le indiscrezioni riguardanti la Juventus e le possibili mosse di mercato. In questo senso…
Alla vigilia della prossima partita di Serie A della Juventus, in conferenze stampa ha parlato…
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…