L’infermeria della Juve sembra ormai un hotel: gli ultimi bollettini medici sembrano bollettini di guerra. Oltre a Milik, Kaio Jorge, Di Maria e Chiesa, infatti, dopo la partita di ieri si aggiungono alla lista degli infortunati anche Pogba, Bonucci e Bremer. Il francese è ormai un caso a parte, ma a preoccupare sono anche le condizioni dei due centrali. La prossima settimana la Juve affronterà Friburgo e Inter: chi giocherà in difesa?
Al termine della partita in conferenza stampa Allegri ha parlato delle condizioni dei due difensori: “Bremer sente un po’ di fastidio al tendine rotuleo della gamba sinistra. Bonucci invece è uscito perchè ha preso un colpo alla tibia. Andrà valutato domani“. Parlando di Bonucci, in realtà pare che il problema non sia tanto alla tibia quanto più al perone ma gli esami strumentali hanno evidenziato una semplice trauma contusivo. Le sue condizioni andranno valutate giorno per giorno ma la sua presenza in Europa League è a rischio, così come quella di Bremer.
Senza Alex Sandro, Bremer e Bonucci, contro il Friburgo Allegri dovrà quindi inventarsi una difesa tutta nuova. Gli unici a disposizione rischiano di essere Danilo, Rugani e Gatti, con De Sciglio come possibile alternativa di emergenza. Si prospetta una settimana difficile per i bianconeri: staremo a vedere.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…