Arkadiusz Milik
In una stagione fatta di passi false, vittorie, rimonte e penalizzazioni, in casa Juve c’è però una costante: l’infermeria è sempre piena. I bianconeri si preparano a sfidare la Sampdoria, ma chi sarà a disposizione di Allegri? Intervenuto in conferenza stampa l’allenatore bianconero ha detto: “Rientrano De Sciglio e Iling. Milik speriamo di averlo con l’Inter, Chiesa non ha niente ma ha questo fastidio e domani non ci sarà ma speriamo di riaverlo giovedì. Di Maria invece a completo riposo e giovedì sarà a disposizione”.
Su Pogba e Vlahovic: “Paul è a disposizione, non è che perché ha fatto ritardo una volta lo teniamo sempre in punizione. Dusan è completamente guarito. Giovedì l’ho tolto, Di Maria stava facendo bene e Chiesa poteva essere un’arma in più e poi visto che Dusan sarebbe stata l’unica punta per domani. Sono contento della prestazione fatta e fisicamente sta molto meglio. Sono molto fiducioso, i giocatori passano da momenti così, soprattutto gli attaccanti che vengono giudicati per i gol. Io credo che tecnicamente abbia fatto delle buone partite”.
Chiosa finale su Bonucci: “Il calcio è strano, la mia idea era di farlo giocare titolare domani ma è dovuto entrare al posto di Alex Sandro l’altro giorno. Domattina vedrò, se sta bene e ha recuperato potrebbe giocare dall’inizio”.
Dalle prossime mosse di mercato alla Champions League dell'Inter: tutte le principali novità sulla Juve…
Francesco Oppini, opinionista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'esonero di Thiago Motta.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della squadra…
Fabiana Della Valle, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle operazioni del…
Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Nuove indiscrezioni riguardanti la Juventus e quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro…