Dopo il pareggio per 1-1 contro il Nantes in Europa League, la Juve ha battuto 2-0 lo Spezia. Al termine della partita l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha parlato delle condizioni degli infortunati: “Chiesa non stava bene, ha avuto un problema di affaticamento. Era stanco e ho preferito lasciarlo a casa, ora vediamo come sta lunedì e vedremo se recupera per giovedì. Se non recupera gioca un altro. Cuadrado? L’ho tolto perchè non stava benissimo”.
Problemi anche per Vlahovic: “È uscito zoppicante ma ha preso solo una botta. Un centravanti contento quando non fa gol non esiste. L’importante è vincere. Si è battuto molto, ha avuto un paio di palle importanti ma sono contento. Come ho visto lui e Kean? Era la prima volta che giocavano insieme, abbiamo preparato la partita per allungarli. Delle volte li attaccavano insieme, a volte tutti e due incontro. In quelle situazioni devi andare uno incontro”.
Perchè Bonucci è entrato solo nel finale, per di più nel ruolo di centrocampista? “Gli ho chiesto di entrare con una vittoria, dato che erano tre mesi che non giocava. Era molto contento, è il capitano, sono tre mesi che non gioca e piano piano deve rientrare. Gliel’ho chiesto, lo rispetto per la sua carriera straordinaria, ed era contento di entrare”. Ma parlando di mercato, la dirigenza bianconera ha scelto la linea verde: tutti i giovani fenomeni nel mirino della Juventus<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…