Ieri la Juve ha vinto la sua prima amichevole invernale, battendo 2-0 l’Arsenal. La squadra di Allegri non ha giocato un buon calcio ma è comunque riuscita a portare a casa la vittoria grazie agli autogol di Xhaka e Holding. Al termine della partita l’allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Jtv dove ha parlato delle condizioni degli infortunati.
Ecco le sue parole: “Chiesa ha un affaticamento, ma è normale quando si arriva da un lungo infortunio, Pogba deve ancora rientrare e allenarsi. Bonucci è ai box ma non sarà per molto tempo, il 27 ricominciano a lavorare, oltre a Chiesa, Cuadrado e De Sciglio. I reduci dal mondiale mano a mano rientreranno, avranno un paio di giorni in più i finalisti, Kostic e McKennie hanno ricominciato”.
Buone e cattive notizie, quindi, per i bianconeri. Se da un lato le condizioni di Chiesa e Bonucci non sembrano preoccupare, dall’altro bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere in campo Pogba. Il francese non ha ancora ripreso a allenarsi con il gruppo e oggi sarà in Qatar a tifare per la nazionale francese. Questa sera infatti la Francia di Rabiot sfiderà l’Argentina di Paredes e Di Maria nella finale del Mondiale in Qatar 2022. Chi vincerà?
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…