Ieri la Juve ha vinto la sua prima amichevole invernale, battendo 2-0 l’Arsenal. La squadra di Allegri non ha giocato un buon calcio ma è comunque riuscita a portare a casa la vittoria grazie agli autogol di Xhaka e Holding. Al termine della partita l’allenatore bianconero è intervenuto ai microfoni di Jtv dove ha parlato delle condizioni degli infortunati.
Ecco le sue parole: “Chiesa ha un affaticamento, ma è normale quando si arriva da un lungo infortunio, Pogba deve ancora rientrare e allenarsi. Bonucci è ai box ma non sarà per molto tempo, il 27 ricominciano a lavorare, oltre a Chiesa, Cuadrado e De Sciglio. I reduci dal mondiale mano a mano rientreranno, avranno un paio di giorni in più i finalisti, Kostic e McKennie hanno ricominciato”.
Buone e cattive notizie, quindi, per i bianconeri. Se da un lato le condizioni di Chiesa e Bonucci non sembrano preoccupare, dall’altro bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere in campo Pogba. Il francese non ha ancora ripreso a allenarsi con il gruppo e oggi sarà in Qatar a tifare per la nazionale francese. Questa sera infatti la Francia di Rabiot sfiderà l’Argentina di Paredes e Di Maria nella finale del Mondiale in Qatar 2022. Chi vincerà?