La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato con la voglia di provare a costruire una squadra che possa essere sempre più forte in vista della prossima stagione. E sì, Giuntoli ci sta pensando per davvero già in questo periodo. Va detto: la dirigenza della Juve vuole pianificare al meglio il prossimo futuro e per questo sta provando a capire sin da ora quali potrebbero essere le mosse migliori da portare a termine. In tal senso, proprio in tema di calciomercato, vogliamo fare una riflessione che forse farebbe bene a tutti (i giocatori della Juventus) andare a leggere.
Forse, prima di andare via dalla Juventus, qualsiasi giocatore, dovrebbe pensarci due volte. E’ successo prima con Dybala, poi con Rabiot. Una follia, la mossa strategica del Francese che praticamente è andato al Marsiglia a guadagnare molto meno rispetto a quello che la Juventus avrebbe potuto mettere sul tavolo. Per non parlare del discorso legato alla Champions League. Che il Marsiglia non gioca. E dunque, meno soldi e niente Coppa dalle Grandi orecchie. In definitiva: quanto vale dire addio alla Juventus? E’ un rischio clamoroso, in tutti i sensi. Può sembrare incredibile ma così non è. Dire addio alla Juve molto spesso si tramuta in un fallimento. Perché la Juve resta sempre la Juve. I calciatori passano, lei no. E l’epilogo della travagliata estate di Rabiot ne è l’ennesima dimostrazione. E sempre parlando di Juventus, c’è una voce pesantissima uscita in queste ore su Halaand <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…