AGGIORNAMENTO DELLE 8:58 – Exor, la holding a capo della Juve, ha subito smentito ai microfoni dell‘Ansa quanto riportato da Il Giornale: “Le ipotesi ventilate da un quotidiano sulla cessione della Juventus sono destituite di ogni fondamento“.
Dopo 100 anni l’era Agnelli alla Juve potrebbe finire. Questa è la clamorosa indiscrezione de Il Giornale, che ha riportato l’intenzione di vendere la società.
Alla base di questa scelta c’è il difficile momento che il club sta vivendo: tra penalizzazioni, processi e conti in rosso, la famiglia Agnelli non sarebbe più in grado di gestire la Juve. Per questo si cerca un nuovo proprietario che possa garantire liquidità economica e quindi un futuro più roseo per la squadra.
La Vecchia Signora al momento ha perdite per 240 milioni, ricavi inferiori a 600 milioni, debiti superiori e un valore in borsa di 800 milioni. Per questo il possibile prezzo per l’acquisizione di tutta la società potrebbe essere di circa 1,5 miliardi. Un’operazione difficile ma non impossibile.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…