Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco le sue parole: “La stagione calcistica 2023/24 della Juventus si è conclusa due settimane fa, ma il calendario internazionale rimane fitto di impegni quest’estate, con gli Europei 2024 e la Coppa America che si svolgeranno tra giugno e luglio.
ITALIA Quattro giocatori della Juventus – Andrea Cambiaso, Federico Chiesa, Nicolò Fagioli e Federico Gatti – sono stati inseriti nella lista definitiva dei convocati dell’Italia del ct Luciano Spalletti che cercherà di difendere il titolo di Campioni d’Europa in Germania. Gli Azzurri sono fanno parte del Gruppo B e sfideranno Albania, Croazia e Spagna.
FRANCIA Adrien Rabiot vestirà la maglia della Francia a EURO 2024: i transalpini affronteranno Austria, Olanda e Polonia nel Gruppo D. POLONIA A causa del brutto infortunio subito nell’amichevole contro l’Ucraina in preparazione agli Europei, l’attaccante Arek Milik salterà purtroppo il torneo. Wojciech Szczesny rimane quindi l’unico bianconero a rappresentare la Polonia nella competizione – nazionale inserita nel Gruppo D con Austria, Francia e Olanda.
SERBIA Sia Filip Kostic che Dusan Vlahovic sono stati convocati nella nazionale serba che parteciperà agli Europei di quest’anno: la squadra balcanica fa parte del Gruppo C insieme a Danimarca, Inghilterra e Slovenia.
TURCHIA L’astro nascente Kenan Yildiz, dopo l’ottima stagione in bianconero, è entrato nella lista finale della Turchia che parteciperà al campionato continentale di quest’anno.
BRASILE Il duo difensivo formato da Gleison Bremer e Danilo è stato inserito nella lista finale dei convocati del Brasile che disputerà la Coppa America: la Seleção è nel Gruppo D insieme a Colombia, Costa Rica e Paraguay.
STATI UNITI Weston McKennie e Timothy Weah vestiranno la maglia degli Stati Uniti in questa edizione di Coppa America: gli USA affronteranno Bolivia, Panama e Uruguay nel Gruppo C della competizione”.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…