Intervenuto a Tmw Radio, Stefano Impallomeni è ritornato sulla partita disputata dalla Juventus contro la Lazio. Sulle polemiche dell’azione del primo gol, l’ex calciatore ha detto: “Sono rimasto sorpreso che non c’è stata subito la disponibilità televisiva. In Premier a Manchester c’è stato un episodio simile e ci sono state subito le immagini. Che ha detto Juve-Lazio? E’ una Juve più umile, consapevole dei suoi limiti e della sua forza. Vlahovic e Chiesa sono una bella coppia ora, non è ancora a livello ottimale la Juve, soprattutto dietro, ma non ho visto tutta questa differenza. La Lazio dopo il 2-1 poteva riprendere la partita. Ci sono due problemi: Romagnoli e Casale stanno giocando al di sotto delle loro possibilità. Anche sul primo gol Vlahovic fa un gran gol ma ha preso posizione sul difensore. E poi l’altro problema è rappresentato da Immobile, perché è una questione da affrontare”.
Inoltre, sull’ottimo avvio di stagione di Dusan Vlahovic con la Juventus ha proseguito: “Per me c’è del lavoro e più vicinanza con il tecnico. Sta affinando la tecnica e ci sta mettendo del suo. E’ uno ambizioso, il merito è suo di questa crescita e di Allegri“.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…