Intervenuto alla trasmissione Calciomercato e Ritiri in onda su TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato di calciomercato e di Juventus. Tema principe della trasmissione la possibilità che i bianconeri acquistino Romelu Lukaku. Sul tema il giornalista ha manifestato una certa dose di scetticismo: “E’ una situazione particolare tra Inter e Juventus. I tifosi della Juve protestano per Lukaku e quelli dell’Inter che non vorrebbero Cuadrado. Non sappiamo però se Lukaku arriverà veramente a Torino. Non pensavo potesse sfumare l’affare per l’Inter. Zazzaroni ha puntato su chi assiste il giocatore e ora sembra avre ragione. Lui è di proprietà del Chelsea, sono curioso di vedere dove andrà. Non sono così sicuro che andrà alla Juventus. Anche perché la Juve deve vendere Vlahovic e i tifosi del PSG hanno già fatto capire chiaramente che non lo vogliono. Non mi sembra una situazione bella. I tifosi della Juve hanno ragione. Vlahovic potrebbe fare la differenza, è giovane, forte, è stato fermato da diversi problemi la scorsa stagione ma ce ne sono pochi in giro forti come lui. Lukaku non dà certezze. Io punterei ancora su Vlahovic, ma per esigenze di bilancio possono venderlo e quindi su questo non si può dire nulla”.
Altra notizia a sorpresa della serata di domenica è stata la firma di Juan Cuadrado con l’Inter. Il colombiano era rimasto svincolato dalla Juventus dal 30 giugno. Sul neo giocatore nerazzurro Impallomeni ha detto: “Non è il massimo per il tifoso interista ma tecnicamente l’Inter ci guadagna rispetto a Bellanova. E’ un gran bel profilo quest’ultimo ma ha fatto la scelta di trovare una certa continuità che l’Inter non gli garantiva. Cuadrado ad oggi però è più forte. Ci sono stati giocatori juventini che poi hanno giocato all’Inter, quindi…”.
Oltre a Lukaku, la Juventus starebbe seguendo l’ex Milan Franck Kessie. Impallomeni ha commentato l’idea di arrivare anche al centrocampista del Barcellona: “Ha 26 anni Kessie, quindi credo che Allegri e Giuntoli si siano parlati. Dopo due anni deludenti vogliono alzare l’asticella. Anche Allegri deve alzare l’asticella. Credo che questa sia un’occasione che ci sta ed è un giocatore che serve alla Juve per alzare la tecnica e la qualità in mezzo al campo. Mi sembrano acquisti alla Conte. La Juve è un ambiente particolare, per me Giuntoli dopo Allegri non può andare su Spalletti ma sul sicuro, e il sicuro è Conte“.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…