“Iling, Fagioli, Soulè, Barrenechea e Miretti: quest’anno sono già tanti quelli che dalla seconda squadra sono venuti da noi tra. Credo che sia un ottimo risultato fatto dal settore giovanile della Next Gen. È un segnale molto importante perché vuol dire che il settore giovanile sta facendo molto bene”. Con queste parole Massimiliano Allegri poche settimane fa ha descritto il progetto Next Gen, che sta dando tante soddisfazioni in casa Juve. In attesa di vedere se Fagioli riuscirà a convincere con l’Italia di Mancini, Iling Junior si è preso la scena con l’Inghilterra U20.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/England/status/1638660103300608002″]
Il giocatore della Juve, infatti, ieri ha segnato una decisiva doppietta contro i parietà della Germania, decidendo da solo il match: vittoria per gli inglesi per 2-0. L’esterno della Juve ha giocato un’ottima partita, dimostrando una condizione di forma super. Un gol nel primo tempo e uno nel secondo che ha permesso ai giovani inglesi di salire al primo posto del girone di Elite League U20.
Ora la palla passa ad Allegri: dopo gli elogi pubblici e l’ottima prestazione in nazionale Iling riuscirà a trovare più spazio anche in casa Juve? L’inglese con la maglia bianconera ha giocato infatti appena 11 presenze in stagione, riuscendo comunque a trovare 2 assist.
Intervistato da Dazn l'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato della lotta scudetto per la…
Dalla vittoria del Napoli contro il Milan fino all'importanza di Vlahovic nella Juve: tutte le…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro…
Claudio Gentile, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della partita contro…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei precedenti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle statistiche…