Juve, il ricordo di De Sciglio: "Il presidente Berlusconi punto di riferimento"

Juve, il ricordo di De Sciglio: “Il presidente Berlusconi punto di riferimento”

Mattia De Sciglio
Il terzino della Juventus Mattia De Sciglio ha dedicato al suo ex presidente Silvio Berlusconi un messaggio commemorativo tramite i social

Anche Mattia De Sciglio si è unito al cordoglio di messaggi commemorativi per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Tramite il suo profilo social di Instagram, il terzino della Juventus ha voluto dedicare un posto al suo ex presidente ai tempi del Milan.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CtY9wFTqrll/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]

Ecco cosa ha scritto in omaggio al presidente Berlusconi: “Ho avuto la fortuna di averti conosciuto di persona e di averti avuto come Presidente. Quegli anni mi hanno permesso di scoprire un uomo brillante, ironico e determinato. Un uomo che ha portato la sua squadra tra le più grandi al mondo grazie alla sua passione. Sei stato un punto di riferimento per tanti e ti ricorderò con grande affetto. Ciao Presidente”.

Mattia De Sciglio ha infatti trascorso 15 anni, tra giovanili e prima squadra, in forza al Milan. In quell’arco di tempo, tra il 2002 e il 2017 ha sempre avuto Berlusconi alla presidenza rossonera, tranne per il breve periodo tra fine aprile e fine luglio. Il Cavaliere ha infatti ceduto la società il 13 aprile 2017, mentre De Sciglio è passato alla Juventus pochi mesi dopo, il 20 luglio 2017.