Per la Juventus questi sono giorni molto caldi. Oramai la stagione è agli sgoccioli e ci si gioca tutto in queste ultime settimana. Nel giro di pochi giorni, i bianconeri conosceranno il loro destino in Europa League ed in campionato, tra partite e sentenze extra-campo.
Intanto, oggi ha parlato Bonucci, festeggiando le 500 presenze in bianconero: “Entrare dentro quello spogliatoio era come portare un bambino alle giostre. E’ una sensazione emozionante e troppo bella da descrivere. Da bambino quando rincorri il pallone hai il sogno di vestire una maglia come quella della Juve e riuscirci per 500 volte significa aver fatto la storia della Juve ed è una grande emozione. Con gli occhi aperti ammiravo i tantissimi tifosi che erano intorno a noi e mentre correvo pensavo: ‘sto sognando o è vero. Cosa ho provato alla prima partita allo Juventus Stadium? ‘E’ stata una gara difficile perchè fu contro il Milan e non giocavo da diverso tempo. Il primo temo avevo vissuto un pò di tensione interiore ed è iniziato per me un periodo importante che mi ha portato a raggiungere i livelli attuali”.
Altra notizia del giorno è il prolungamento del contratto di Alex Sandro. Il difensore brasiliano, alla Juventus da diverso tempo, rimarrà un’altra stagione in bianconero, con l’accordo che è stato prolungato autonomamente al raggiungimento di determinati obiettivi. Sul fronte calciomercato, continuano i rumors sul possibili arrivo di Frattesi dal Sassuolo, obiettivo numero uno per il centrocampo, che ha rilasciato delle dichiarazioni: “Sarà ancora in Italia. Almeno per due anni. Adesso voglio finire bene al Sassuolo poi vedremo. Ho promesso al direttore di non parlare di mercato e voglio mantenere la parola. Ora sono ad un buon livello, poi in estate si vedrà. Gli interessamenti fanno super piacere, sarei bugiardo a dire il contrario. Fa capire che bisogna continuare a lavorare in questo modo”.
Zirkzee alla Juventus, ci sono aggiornamenti molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere nel…
Intervenuto su Sportitalia.com il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato il momento di forma della Juve…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha voluto ricordare la sfida del…
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
In vista della sfida contro il Monza l'allenatore della Juventus Thiago Motta è intervenuto in…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento su…