La Juventus, in attesa dei primi colpi di calciomercato, è concentrata sui calciatori presenti in rosa e sul loro futuro. Proprio di questo ha parlato Szczesny: “Quando arriverà il ritiro con la Polonia? Sì, è molto vicino, sto giocando già più a lungo del previsto. Smetterò quando sentirò di non poter dare il 100% in campo, quindi voglio finire ad alto livello. Non lo annuncerò, lo terrò come sorpresa perché non voglio nessun addio. Dopodiché voglio giocare un po’ per divertirmi, non so davvero in che modo o come. Mi concentro principalmente sulla mia famiglia e mio figlio, durante una stagione trascorro 1/3 del mio tempo da solo e non è divertente per mio figlio e ovviamente per me.
Un giorno, mentre stavamo parlando di porre fine alla mia carriera con la mia famiglia, mio figlio ci ha sentito e mi ha chiesto se passerò più tempo con lui dopo aver smesso, ho risposto di sì e mi ha chiesto se potessi ritirarmi adesso, mi sono molto emozionato. Allegri? Siamo molto amici, lo rispetto perché è capace di dirmi cose che nessun altro farebbe”.
Anche Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha detto la sua su Frattesi, obiettivo dei bianconeri: “Quaranta milioni di euro, questa è la nostra richiesta. Vorremmo chiudere la questione in tempi brevi sia per noi che per lui. Abbiamo un legame importante con lui e se possiamo aiutarlo lo faremo volentieri. Frattesi vuole un top club e noi vogliamo assecondarlo chiudendo il tutto, se possibile, prima di andare in ritiro. Però ci devono essere le condizioni giuste. Contropartite? Siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando, si discute. Niente è tassativo. L’Inter è la società che si è mossa prima su Frattesi ma stanno facendo le loro valutazioni. Ci sono altre opportunità sul tavolo e personalmente non ho mai parlato con il Milan. Il primo che arriva può chiudere la trattativa. Rapporto con Marotta? In questi casi però il rapporto personale conta poco, ognuno cerca il miglior risultato”.
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…