Juve, il report dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali

Juve, il report dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali

Filip Kostic
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui vari impegni dei calciatori bianconeri con le Nazionali.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui calciatori impegnati con le Nazionali. Ecco il comunicato: “Vincono Kostić con la Serbia, Rabiot con la Francia, Weah e McKennie con gli USA e Miretti con l’Italia Under 21, ko Italia (Locatelli, Gatti e Kean) e Brasile (Bremer): questo, in estrema sintesi, il bilancio degli ultimi impegni dei giocatori della Juventus con le rispettive Nazionali.

Partiamo dalle amichevoli. La Francia vince 4-1 con la Scozia (doppietta di Pavard e reti di Mbappè e Coman): Rabiot, protagonista nell’ultimo successo transaplino, è rimasto in panchina per tutta la gara. Titolare, invece, Timothy Weah nel successo 4-0 degli Stati Uniti sul Ghana. Entrato dalla panchina al posto di Pulisic, al 46′, invece, Weston McKennie. I due si affronteranno in Milan-Juve nel weekend, nel match che sancirà la ripresa della Serie A per bianocneri e rossoneri. Si avvicina alla qualificazione agli Europei la Serbia, che ha sconfitto Montenegro 3-1. Kostic è entrato al 46′ al posto di Mladenovic.

I gol di Mitrovic (doppietta) e Tadic. Ko con lo stesso risultato l’Italia a Wembley: vantaggio iniziale azzurro con Scamacca, rimonta inglese firmata Kane (doppietta) e Rashford. Non hanno preso parte al match Gatti e Locatelli, rimasti in panchina, mentre Kean ha preso il posto proprio di Scamacca al 63′. Vittoria importante per l’Italia Under 21: 2-0 alla Norvegia con gol di Baldanzi ed Esposito. Miretti in campo al 72′ al posto di Casadei. Seconda sconfitta consecutiva, invece, per il Brasile (2-0 con l’Uruguay). Bremer è rimasto in panchina per tutta la durata del match”.

x