Problemi su problemi. La società bianconera sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di rescindere il contratto con Mohamed Ihattaren, ormai più famoso per i guai con la giustizia che per le sue imprese sul campo. L’ex PSV e Ajax negli ultimi due mesi è stato infatti arrestato due volte per presunte aggressioni alla compagna e nell’ambito di un’inchiesta legata alla criminalità organizzata in Olanda (“Un caso di qualche tempo fa su cui la polizia sta ancora indagando”, come aveva reso noto il suo legale).
De Telegraaf sostiene che l’olandese avrebbe ricevuto minacce dal circolo criminale di Amsterdam a causa della sua relazione con una ragazza. Secondo i media olandesi, la Juventus -a valle di ciò- vorrebbe chiudere definitivamente con il calciatore 21enne, di proprietà bianconera dall’agosto 2021. La giovane promessa olandese di fatto non ha mai disputato nemmeno una gara ufficiale con la maglia della Juve con cui ha un contratto valido sino al 2025. Le ultime vicende giudiziarie potrebbero però porre la parole fine alla sua carriera (almeno in Italia).
Dopo diversi contrasti con l’allenatore del PSV Eindhoven –Roger Schmidt– Ihattaren partì alla volta di Torino dove la Juve lo cedette a sua volta in prestito alla Samp. Da lì andò poi all’Ajax Amsterdam, diventando in realtà una semplice comparsa. Il club olandese a fine anno ha preso le distanze da Ihattaren. Nel frattempo sempre parlando di mercato, attenzione: un big della rosa avrebbe deciso di andare via <<<