Juve, l'idea Meunier è ancora viva: il belga non aspetta più il Barcellona

Juve, l’idea Meunier è ancora viva: il belga non aspetta più il Barcellona

Mercato Juve: Meunier occasione per la fascia destra.
Meunier come sostituto di Cuadrado: il belga può arrivare a Torino a cifre contenute. Ma ci sono anche altri club alla finestra

Thomas Meunier diviso tra Italia e Regno Unito. Il belga finirà sul mercato nelle prossime settimane. Secondo MD il giocatore ha già comunicato al Borussia Dortmund la sua intenzione di cambiare aria perché messo ai margini del progetto tecnico del club, che non si è opposto a questa decisione.

Meunier è finito sul taccuino del club blaugrana come rinforzo per la prossima stagione, anche se già diverse settimane fa la Juve lo aveva individuato per il dopo-Cuadrado, ancor prima che il colombiano scegliesse di lasciare Torino e di non rinnovare ulteriormente per un altro anno.

Tuttavia non è stata mai avviata una vera e propria trattativa per il belga dalle parti di Barcellona. Così nel frattempo si sono inseriti anche altri club tra cui proprio la Juventus, oltre all’Inter, il Milan e l’Aston Villa. I tedeschi lo lascerebbero partire per una cifra che va dai 2 e i 4 milioni di euro.