La Juventus è già all’opera per il mercato estivo. E tra i profili per la nuova stagione spunta anche quello di Pasquale Mazzocchi, per il quale già si parla di un’offerta.
I bianconeri sono a caccia di un terzino destro: il difensore 27enne è di proprietà della Salernitana con cui ha un contratto valido fino al giugno 2026 (con un adeguamento di stipendio che ammonta a 650mila euro più 100mila di bonus salvezza). Il giocatore è reduce da un’ottima annata con il club campano e si è reso protagonista di due gol e quattro assist su 27 presenze in campionato. Un campanello d’allarme arriva anche dal post pubblicato due giorni fa da Mazzocchi sul suo account Instagram: le sue parole hanno il sapore d’addio.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CtEYEkXI-PP/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==”]
Secondo Sport Mediaset, i bianconeri starebbero facendo sul serio. Si parla di 4 milioni di euro oltre all’ingaggio del 22enne bianconero Nicolussi Caviglia –in prestito dalla Juve alla Salernitana da gennaio- ed un under della Primavera. Si tratterebbe di Luis Hasa, trequartista classe 2004, nel giro della Nazionale azzurra U19. La cifra totale ammonterebbe a circa 10 milioni.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…