Fabian Ruiz, arrivato dal Napoli la scorsa estate, potrebbe già lasciare il Paris Saint-Germain. Una stagione non brillante per il sivigliano che ha lasciato il club partenopeo dopo quattro stagioni ed è legato al club francese fino al 2027. Prima di cominciare l’esperienza con il PSG nell’agosto 2022, il centrocampista spagnolo ha collezionato 170 presenze con il Napoli, per un totale di 22 reti e 17 assist.
L’operazione è costata 25 milioni di euro e il giocatore in Francia ha collezionato 39 presenze, 3 gol e un assist. Ma nonostante tutto è stato più volte al centro di diverse critiche (sia da parte dei tifosi che dallo spogliatoio), anche legate al suo ingaggio (che si aggira attorno ai 5 milioni di euro l’anno).
Il club francese lo metterà sul mercato -per far quadrare i conti della società- e non mancano le pretendenti. Già si parla di un suo possibile ritorno nel campionato italiano. Tra i club interessati al classe ’96 ci sarebbe anche la Juventus. L’ipotetico affondo sullo spagnolo potrebbe coincidere con le partenze di Rabiot e Paredes. Con l’argentino che non verrà riscattato dai bianconeri e il secondo che potrebbe lasciare Torino nelle prossime settimane. Ma oltre ai bianconeri ci sarebbe anche il Burnley (1° in classifica in Championship), come riportato dai media francesi.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva