Dusan Vlahovic è il presente e il futuro della Juventus. L’attaccante serbo è arrivato a Torino per svoltare l’attacco bianconero ed è pronto a trascinare la squadra di Massimiliano Allegri a suon di gol. Il reparto avanzato della Juve ora può contare su una nuova grandissima bocca da fuoco.
A questo punto però una domanda sorge spontanea: che fine farà Alvaro Morata? Saltato il suo trasferimento al Barcellona, lo spagnolo rimarrà a Torino fino al termine della stagione. A quel punto, salvo clamorosi quanto improbabili colpi di scena, si consumerà il divorzio tra il classe ’92 e la Vecchia Signora.
Ma nel frattempo Allegri avrà anche lui a disposizione e questo costringe il tecnico bianconero a fare delle profonde – e anche interessanti – valutazioni. Tanto che nella mente del mister sarebbe balzata una nuova idea davvero molto affascinante <<<
Uno come Morata difficilmente si accontenterà di essere solamente il vice di Vlahovic e di ricoprire un ruolo assolutamente marginale nella Juve da qui fino al termine della stagione. Ma la sua presenza in rosa potrebbe rivelarsi comunque molto importante per Allegri. Ecco quindi l’idea del mister.
Alla luce del pesante infortunio di Federico Chiesa e dell’addio di Dejan Kulusevski, la Juventus rischia di rimanere scoperta sulle fasce. Perché quindi non utilizzare lo spagnolo come esterno d’attacco?
Nella sua prima esperienza in bianconero, Max Allegri aveva fatto una cosa simile con Mario Mandzukic. Esperimento pienamente riuscito, che dunque potrebbe essere riproposto oggi con Alvaro Morata. Un attacco pesante con Morata, Dybala e Vlahovic insieme: una pazza idea molto intrigante, vedremo se sarà anche fruttuosa qualora verrà veramente proposta in campo da mister Allegri. Ma intanto, attenzione ad un colpo di scena improvviso: Allegri spiazza tutti, ha fatto una richiesta a sorpresa alla società! <<<
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…