Intervenuto a Radio Bianconera, Giuseppe Iachini ha tessuto le lodi per Dusan Vlahovic. Con l’allenatore alla guida della Fiorentina, l’attuale punta della Juventus ha vissuto probabilmente il periodo più florido a livello di gol della sua carriera. Per il tecnico, Vlahovic avrebbe la voglia giusta per poter uscire da questo periodo poco brillante di stagione ma necessiterebbe di maggiore fiducia. Ecco le sue parole:
“Ho allenato Dusan giovanissimo. Il ragazzo lavora molto, ha grande professionalità e voglia di arrivare, spesso si fermava anche dopo la fine degli allenamenti per migliorare alcuni aspetti. Con me ha totalizzato 28 presenze, condite da 22 reti, peraltro solo un paio di rigori perché li batteva Pulgar. Il serbo ha grandi margini di crescita, poi ci può stare un momento negativo, come per ogni attaccante. Magari realizza una doppietta e si sblocca. Lo scorso anno va ricordato che ha avuto problemi fisici e questo sicuramente ne ha condizionato il rendimento. A 18 anni aveva già messo in mostra le sue capacità. Vlahovic gioca bene in profondità, ma anche in area di rigore. Come qualsiasi giocatore, ha bisogno della fiducia di tutto l’ambiente: società, staff tecnico e compagni. Rispetto a Chiesa, anche lui con me andò in doppia cifra, ma come dicevo, necessità della fiducia. Dusan e Federico possono essere il futuro della Juve, ma bisogna capire cosa vorrà fare la società”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…