[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Dopo aver pareggiato in casa contro il Napoli, in casa Juve cresce la sensazione che l’opportunità di portarsi a soli 2 punti di distanza dal quarto posto è stata gettata amaramente al vento. Ecco perche servirà una reazione immediata, anche se il prossimo impegno dei bianconeri non sarà proprio una passeggiata, anzi. Dall’altra parte infatti ci sarà la Roma di Josè Mourinho che, giocherà con le lame tra i denti dopo la brutta prestazione di San Siro contro il Milan.
Ancora qualche dubbio di formazione per i due allenatori, con Max Allegri che sarà costretto a guardare i suoi ragazzi dagli spalti a causa della squalifica maturata nelle prime ore della giornata di oggi. Ancora fuori Danilo e Bonucci, con Alex Sandro che va ad aggiungersi alla lista degli infortunati, ma si potrà contare invece sui rientri di Pellegrini, Kaio Jorge e soprattutto del Capitano Giorgio Chiellini, forse mai risultato indispensabile quanto lo sarà domani sera, vista la pesante assenza di Leo Bonucci.
Intanto, proprio qualche istante fa è stata diramata la lista con i convocati della Vecchia Signora che, riportiamo qui di seguito.
Szczesny
Perin
Senko
De Sciglio
Chiellini
De Ligt
Cuadrado
Pellegrini
Rugani
Arthur
McKennie
Chiesa
Kulusevski
Bentancur
Locatelli
Rabiot
Bernardeschi
Morata
Kean
Dybala
Kaio Jorge
Akè