TORINO- Archiviato il trionfo di San Siro di mercoledì sera sul Milan, la Juventus si prepara a tornare in campo questa sera, quando all’Allianz Stadium ospiterà il Sassuolo di mister De Zerbi. I bianconeri vanno a caccia del terzo successo consecutivo nel 2021, così da avvicinare Inter (pareggio con la Roma nel match delle 12.30 per 2-2) e Milan (vittorioso ieri sul Torino per 2-0). Mister Pirlo, in questi minuti, ha diramato la lista dei convocati per la partita di questa sera. Assenti Juan Cuadrado, Merih Demiral e Matthijs De Ligt, tutti alle prese con il Covid. C’erano poi da sciogliere i dubbi su Alvaro Morata, assente nei primi due incontri del nuovo anno per infortunio.
Il centravanti spagnolo è ormai recuperato ed è infatti tra i convocati del tecnico juventino, ma rpesumibilmente partirà dalla panchina per evitare di incorrere in nuovi infortuni. Questa la lista al completo:
PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Buffon;
DIFENSORI: Chiellini, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Frabotta, Dragusin;
CENTROCAMPISTI: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Rabiot, Portanova, Fagioli, Kulusevski;
ATTACCANTI: Cristiano Ronaldo, Dybala, Morata.
Sky Sport, intanto, riporta gli ultimi aggiornamenti sulla formazione che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Tra i pali conferma per Szczesny. Linea difensiva a quattro obbligata viste le tante assenze, con Danilo (a rischio squalifica), Bonucci, Demiral e Frabotta. A centrocampo, sulle fasce, dovrebbero agire Ramsey e Chiesa (in grande forma dopo la doppietta al Milan). Mediana formata da McKennie e Arthur. In avanti, a meno di sorprese (Morata titolare), al fianco dell’intoccabile Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Paulo Dybala, in cerca di una doppietta che lo porterebbe a quota 100 gol con la Juve. Ma attenzione perché in queste ultime ore sono arrivate anche alcune grosse novità di mercato in casa bianconera: >>>> Tutto confermato, Gianluca Di Marzio dà l’annuncio: “Colpo a sorpresa in arrivo, lunedì si chiude!” <<<<
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…