[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Il mercato invernale è ormai concluso e la Juventus grazie agli acquisti di Vlahovic e Zakaria può di certo sorridere. I bianconeri hanno fatto il miglior mercato di tutta la Serie A, riuscendo a chiudere due colpi di spessore nonostante le difficoltà economiche e al tempo stesso senza pesare troppo sui conti del club. Fondamentali in questo senso le cessioni di Bentancur e Kulusevski. Ora però è il momento di tornare a pensare al campo, e Massimiliano Allegri avrà il difficile compito di non deludere le aspettative. La squadra c’è: arriveranno anche i risultati?
In vista del match di Serie A contro l’Hellas Verona, ieri i bianconeri sono subiti tornati ad allenarsi. Ecco il report ufficiale: “La squadra si è ritrovata allo Juventus Training Center nel pomeriggio e l’allenamento di oggi è stato anche il primo di Denis Zakaria in bianconero. Menu di oggi: seduta tecnica con esercitazioni su passaggi e movimenti e gestione del possesso palla, con partitella per chiudere. Bonucci, Morata e Pellegrini hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzato, mentre Bernardeschi, a causa di un affaticamento muscolare, ha svolto un programma di lavoro differenziato che proseguirà fino al termine della settimana in corso”.
Buone e cattive notizie, quindi, per i bianconeri. Zakaria è subito sceso in campo, pronto a diventare un pilastro del centrocampo della Vecchia signora. Problemi invece per Bernardeschi, che a causa di un affaticamento muscolare potrebbe essere costretto a saltare il match contro i gialloblu. Non preoccupano le condizioni di Morata, Bonucci e Pellegrini che nei prossimi giorni dovrebbero tornare ad allenarsi con il gruppo. Dopo la brutta sconfitta per 3 a 0 nel match di andata, i bianconeri vorranno vincere a tutti i costi contro la squadra di Igor Tudor. Tre punti che darebbero un segnale importante: mai dare la Juve per morta!
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…