Juve, Guardalà: "Fagioli non è tranquillo psicologicamente"

Juve, Guardalà: “Fagioli non è tranquillo psicologicamente”

Guardalà ha parlato del centrocampista della Juventus, Fagioli: per il giornalista, il calciatore non vivrebbe un periodo di grande serenità

Dagli studi di Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato del centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli. Ecco le sue parole: “È rientrato contro il Bologna, però probabilmente in una condizione psicologica non particolarmente tranquilla. Abbiamo visto il goal clamoroso che ha fallito, è un giocatore importante. Si parla di lui anche di una possibile cessione a gennaio. Io non escludo che magari a sorpresa possa essere confermato visto che ci teniamo il dubbio su chi affiancherà Thuram“.

Guardalà: “Caso Fagioli simile a quello di altri giocatori”

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus

Il giornalista ha aggiunto: “Queste sono quelle domande a cui è difficile rispondere, perché non è successo solo a Fagioli. È successo a Gatti, ad inizio stagione, ricorderete era capitano, sempre titolare e poi improvvisamente tante panchine consecutive. Danilo, inizialmente, non giocava mai poi ha giocato diverse partite. Ed è successo anche a Fagioli, sembrava il leader del centrocampo, lo aveva sistemato davanti alla difesa con un ottimo rendimento. Tant’è che lo stesso Thiago Motta aveva parlato di termini entusiastici, poi dopo la partita con l’Inter, di fatto, non ha più giocato”.

x