La partita di Vlahovic contro il Napoli è stato uno dei punti più bassi dell’esperienza alla Juve dell’attaccante serbo. Il classe 2000, infatti, nel primo tempo ha toccato appena 7 palloni, per poi essere sostituito durante l’intervallo. A fine partita Thiago Motta si è detto soddisfatto della prestazione del suo bomber, ma l’impressione è che si tratti di frasi di circostanza: qualcosa non va. L’allenatore bianconero dovrà trovare un modo di rendere Vlahovic più partecipe, cercando di valorizzare quelle che sono le sue doti da finalizzatore. È impossibile, infatti, pensare che il serbo possa fare quello che lo scorso anno faceva Zirkzee a Bologna. Servirà un cambio di rotta.
Ma di chi è la “colpa”? Intervenuto a XXL Magazine l’ex allenatore Ciccio Graziani ha analizzato la situazione: “Vlahovic può fare di più, ma non è facile segnare se ti arriva un cross ogni 20 minuti. Giocando così puoi mettere anche Lewandowski o Mbappè e farebbero fatica uguale a far gol nella Juventus. Ora tocca a Motta aiutare Vlahovic a sbloccarsi”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…