La Juventus sta ritrovando i suoi equilibri in campo, ma anche la dirigenza ha tantissimo lavoro da fare. In società ci sono molti nodi ancora da sciogliere: conferme, cessioni e rinnovi stanno arrivando alle fasi decisive.
Una delle tante trattative rimaste in sospeso sembrerebbe essere finalmente giunta alla conclusione. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, sarebbe addirittura tutto fatto.
Sarebbe stata anche fissata una data per mettere tutto nero su bianco: ormai mancherebbe pochissimo alle firme <<<
Diversi calciatori bianconeri devono ancora chiarire quale sarà il loro futuro, ma quello che cattura più attenzione è certamente Paulo Dybala. Il futuro dell’argentino è uno dei grandi temi di casa Juve ormai da mesi. La società tenta da tantissimo tempo di blindare il suo numero 10, con Massimiliano Allegri che lo avrebbe indicato come perno centrale del nuovo progetto. La trattativa, complice anche una rottura con il precedente ds Paratici, si è protratta anche troppo a lungo. Ora però, sembra finalmente sul punto di concludersi.
Qualche giorno fa vi avevamo parlato di accordo raggiunto tra Cherubini e Antun, agente di Dybala. Il CFO bianconero e l’entourage di Dybala avrebbero concordato cifre e bonus del nuovo contratto, che dovrebbe legare la Joya alla Juventus fino al 2025. Non solo, secondo quanto riferito da Tuttosport, sarebbe stata anche fissata una data per le firme e il conseguente annuncio.
Jorge Antun dovrebbe tornare a Torino nell’ultima settimana di ottobre, ma non per proseguire nelle trattative. Pare che le parti si incontreranno per mettere nero su bianco quanto concordato nei precedenti incontri, dunque il rinnovo di Dybala sembra sempre più vicino. Se queste previsioni si riveleranno corrette, entro una decina di giorni circa la Juventus non avrà più dubbi su chi sarà il suo numero 10 per i prossimi anni. Nel frattempo, per quanto riguarda il mercato bianconero, attenzione: botto Icardi e rivoluzione totale in mezzo, ecco la raffica! <<<
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…
Il direttore generale della Fiorentina ha rivelato la presenza di una clausola rescissoria nel contratto…
Osimhen alla Juve? Le parole di Osimhen sul suo futuro al termine del match di…