Intervistato da Sport Mediaset il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha detto parlato del possibile rinnovo di Allegri: “Questa è una considerazione che faremo col mister. Intanto ci confronteremo sul mercato e sulle cose da fare per il futuro”.
Sul calo avuto nella seconda metà di stagione ha aggiunto: “Sicuramente se vediamo i punti fatti prima e dopo. Adesso il 100% non è ancora sufficiente perché se abbiamo perso dei punti per strada lo è anche tra approcci sbagliati, infortuni o scelte arbitrali discutibili. Non entriamo mai in queste discussioni ma le cose sono talmente evidenti. Non è corretto entrarci ma siamo l’unica squadra dove il Var non è mai intervenuto. Ma va bene, sappiamo quale è il nostro obiettivo, ci siamo presi un margine nel girone di andata anche inaspettato e adesso cerchiamo di arrivarci”.
Su Yildiz: “La numero 10? Abbiamo tanti ragazzi bravi, a Yilidz ine state abbiamo fatto 4 anni di contratto. Puntiamo su di lui e vogliamo farlo crescere senza troppe pressioni. Aspettiamo questi ragazzi, ci vuole pazienza e dobbiamo insistere”. Chiosa finale sul mercato: “La prima missione era mettere a posto i conti, mi sento sempre responsabile e ho cercato sempre di motivare tutti. Siamo uniti e sereni per centrare i nostri obiettivi. Dobbiamo mettere a posto i conti e fare un mercato degno di questo grande club“.