La storia d’amore tra Cristiano Giuntoli e il Napoli sembra avere i giorni contati. Finiti i festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto, il dirigente toscano ha palesato la sua volontà di cambiare aria. La Juventus nel mentre -nonostante la promozione di Giovanni Manna dalla NextGen- aspetta segnali incoraggianti dal club partenopeo.
Resta ancora da risolvere il nodo contrattuale perché Giuntoli avrebbe ancora un anno di contratto da onorare con il Napoli. Dal canto suo Aurelio De Laurentiis non ha ha intenzione di lasciarlo partire anzitempo, anche perché dovrà risolvere il tema panchina dopo l’addio di Spalletti.
Tra i vari scenari che si sono prefigurati è possibile si stia profilando una sorta di via di mezzo, con ADL che darebbe l’ok solamente dopo agosto, in modo tale da fare comunque un ‘dispetto’ alla Juve che, così facendo, non potrebbe averlo a disposizione per il mercato estivo. Infine il giornalista di Dazn Orazio Accomando, sul suo account Twitter ha scritto: “Giuntoli-Juventus porta tutt’altro che chiusa. Si deciderà tutto entro il 30 giugno”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OAccomando91/status/1669280866558779392″]
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…