Nonostante le grane giudiziarie e la maxi ammenda da 20 milioni di euro inflitta dalla UEFA, Max Allegri si aspetta grandi cose dal nuovo dt Cristiano Giuntoli. Ma Prima di pensare a nuovi innesti la musica è sempre la stessa: la Juve deve vendere. Per sanare il bilancio e far quadrare i conti l’ex ds del Napoli dovrà puntare sul piano esuberi. E tra i possibili partenti c’è anche Wojciech Szczesny.
Il numero uno bianconero è finito nel mirino del Bayern Monaco, alla ricerca di un sostituto di Sommer, vicino all’Inter. Secondo il Corriere della Sera, i bianconeri a quel punto starebbero pensando sul serio all’ex Milan Gianluigi Donnarumma, facendo leva sul difficile rapporto tra giocatore e club. L’interesse della Juventus per il classe 1999 era già nell’aria da diversi anni e adesso potrebbe finalmente concretizzarsi con la formula del prestito.
Ad esprimersi sul tema è stato il giornalista RAI Paolo Paganini. Dal suo account Twitter ha detto: “Come mi era stato anticipato a Monaco Donnarumma potrebbe lasciare il Psg qualora non avesse la certezza di partire titolare. C’è stato un sondaggio anche della Juventus (in prestito) qualora partisse Szczesny ma a oggi è un’operazione difficile e complessa”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…