Juve, Giuntoli: "Antonio Silva interessante, Danilo ce lo teniamo stretto" - JuveNews.eu

Juve, Giuntoli: “Antonio Silva interessante, Danilo ce lo teniamo stretto”

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha parlato di mercaot e non solo

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio AIC il Football Director della Juve Cristiano Giuntoli ha detto: “Per noi è un anno particolare, ci sono davvero tantissime assenze. L’allenatore sta facendo molto bene e stiamo lottando per stare nelle parti alte. L’obiettivo dichiarato è quello di stare tra le prime 4, abbiamo cambiato tanto con un nuovo allenatore. Siamo contenti di come sta andando ma queste assenze hanno sicuramente pesato. Chi può ancora crescere? In questo momento fare un nome sarebbe ingiusto. La squadra si sta esprimendo da squadra e tanti ragazzi che in questo momento non sono riusciti ad esprimere il loro potenziale potranno farlo nella seconda parte di stagione”.

Juve, le parole di Giuntoli

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

Sul mercato ha poi aggiunto: Antonio Silva è un calciatore interessante, come ce ne sono altri. Nel mercato di gennaio nessuno fa vedere le proprie carte, dovremo sferrare il colpo al momento giusto. Danilo in questo momento è il nostro capitano, ce lo teniamo stretto. Non abbiamo parlato nè con Danilo nè col Napoli. Il nostro obiettivo è quello di non cedere nessuno e di prendere un difensore. Attaccante? Stiamo aspettando l’evoluzione di Milik, lo consideriamo adatto al gioco del mister. Se dovesse succedere un altro intoppo allora saremo vigili sul mercato”.

x