Juve, le giornate da ricordare della passata stagione

Juve, le giornate da ricordare della passata stagione

Leonardo Bonucci
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con tutti i momenti più emozionanti della passata stagione 2022-23.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con le emozioni e le ricorrenze più belle della passata stagione. Ecco il comunicato: “La scorsa stagione non è stata solo un susseguirsi di partite, emozioni, gol. Ci sono state alcune giornate che abbiamo celebrato in maniera particolare, perchè le nostre giocatrici e i nostri giocatori hanno raggiunto traguardi importanti. I 100 GOL DI CRISTIANA L’11 febbraio 2023, contro la Fiorentina, con un gol al minuto 82, Cristiana Girelli diventa la prima bianconera a tagliare la quota dei 100 gol segnati. TEK E ALEX Derby della Mole 2023: la Juve batte il Torino e in quel match Alex Sandro taglia il traguardo delle 300 presenze. Contemporaneamente, sono 200 quelle di Szczesny. Contro la Samp, un bel momento per loro all’Allianz Stadium.

BONANSEA, 150 VOLTE Ad aprile, contro la Roma, sono 150 le presenze bianconere per Barbara. PANITA 300 Trecento presenze bianconere anche per Cuadrado, raggiunte ad Aprile, contro il Verona. SEMBRANT CENTENARIA A giugno Linda festeggia con la Coppa Italia le 100 in bianconero. Pochi giorni fa la conferma: ce ne saranno ancora altre… CARU, LA PRIMA Era stata la prima a toccare le 100 presenze bianconere. Contro la Samp a inizio stagione diventa la prima a tagliare anche il traguardo delle 150.

BONUCCI NELLA LEGGENDA Last, but not least, il traguardo dei traguardi. Bonucci entra, nella semifinale di andata di Europa League contro il Siviglia, nel club unico dei “cinquecentenari”. Un club cui appartengono solo in pochi… E’ il caso di gustarci la lunga intervista che abbiamo realizzato dopo questo traguardo….”.

x