Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, intervistato ai margini dell’evento Vita da Campioni, tenutosi al Foro Italico, ha parlato della Juventus. Il ministro ha risposto alle domande in merito al processo plusvalenze che coinvolgerebbe i bianconeri. Sul tema ha detto: “Se la Juventus ha fatto un falso in bilancio perché togliere i punti? Se ragionassi come l’Agenzia delle Entrate gli sequestrerei lo stadio che è di proprietà”.
Inoltre, Giorgetti ha aggiunto: “Va ripensato tutto il sistema. Sulla giustizia sportiva avevamo avviato una prospettiva di riforma. Avevamo confidato che il sistema dello sport riuscisse ad autonormarsi ma è complicato. È evidente che il sistema concepito negli anni ’60 non può più funzionare”.
La Juventus dopo la pubblicazione le 75 pagine di motivazioni della sentenza da parte del Collegio di Garanzia, attende il nuovo giudizio della Corte d’Appello. Secondo le ultime interpretazioni, la società bianconera sul piano sportivo rischia una penalizzazione, seppur minore rispetto alla prima sentenza.
Chi scenderà in campo oggi? Andiamo alla scoperta dei bianconeri impegnati in nazionale in questo…
Andiamo alla scoperta delle prestazioni dei giocatori della Juve in nazionale: le partite di Vlahovic…
La Juve è alla ricerca di rinforzi per la difesa: tutti i nomi nella lista…
La Juve si prepara ad affrontare un tour de force da qui alla fine dell'anno…
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…