Buongiorno bianconero
Oggi è domenica 5 dicembre e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata, ovviamente tutta a tinte bianconere.
Tutto pronto in vista del match contro il Genoa: riusciranno i bianconeri a portare a casa i tre punti?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve<<<
Testa al Genoa
Manca sempre meno all’inizio di Juventus-Genoa. Vista la vittoria dell’Atalanta sul Napoli, la squadra di Massimiliano Allegri avrà un solo obiettivo: vincere.
I rossoblù di Shevchenko sono in un periodo complesso, falcidiato dagli infortuni. Per i bianconeri si prospetta quindi una partita sulla carta abbordabile, ma sarà vietato abbassare la guardia.
L’allenatore bianconero si affiderà di nuovo a Dejan Kulusevski, chiamato a sostituire Federico Chiesa. Lo svedese riuscirà a convincere?
AAA gol cercasi
Continuano i problemi offensivi della Juventus, alla disperata ricerca di gol. L’attacco bianconero viaggia ad una media decisamente troppo bassa per una squadra che vuole puntare in alto: 20 gol fatti in 15 partite.
L’Allianz Stadium, da sempre roccaforte della Juventus, in questa stagione è stato un taboo: soltanto 7 gol segnati in 7 partite in casa. Sembra proprio arrivato il momento di cambiare questo trend.
Contro la Salernitana sono arrivati due gol. I bianconeri riusciranno a ripetersi anche tra le mura amiche e ad aumentare ancora di più lo score?
Sassuolo – Juve Women 0-2
Ennesima vittoria stagionale per la Juve Women di Joe Montemurro, che ieri si è imposta sul Sassuolo grazie alla doppietta di Girelli.
Match praticamente perfetto per le bianconere, in controllo della gara dal primo all’ultimo minuto di gioco.
Grazie ai tre punti conquistati ieri la Juventus si è laureata come campione d’inverno: 10 partite giocate, 30 punti conquistati, 24 gol segnati (miglior attacco) e solo 2 gol subiti (miglior difesa).