Juve, Garlando: "Kean un ricco bambinone viziato"

Juve, Garlando: “Kean un ricco bambinone viziato”

Moise Kean
Luigi Garlando ha espresso la sua opinione sull'abbandono da parte dell'attaccante della Juve Moise Kean dal ritiro della Nazionale Under 21

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando ha parlato del recente abbandono della Nazionale Italiana Under 21 di Moise Kean. Diversi rumors hanno spiegato che il ritiro dell’attaccante della Juventus sarebbe dovuto a una carenza di motivazioni. Notizia smentita poi dal giocatore stesso attraverso i social, ma senza chiarire quanto accaduto.

Il giornalista ha espresso sull’attaccante bianconero un giudizio molto severo. Ecco cosa ha detto: “Possiamo considerare Moise Kean un ricco bambinone viziato che lascia il ritiro dell’Under 21 perché si annoia e non sente motivazioni forti. Oppure chiederci se dietro all’incapacità di concentrarsi e di dare il massimo alla professione per il quale è tagliato; dietro all’indifferenza per un campionato d’Europa, senza l’orgoglio di dimostrare il proprio talento, ci sia un malessere. Forse il centravanti juventino vive semplicemente il calcio come un Bancomat che gli permette di divertirsi altrove”.

Infine ha aggiunto: “Mario Balotelli lo ha fatto per un’intera carriera, sperperando un grande talento, pago dello stipendio che rimediava comunque. O, forse, abbandonare il ritiro dell’Under 21, non rispettare gli orari a Coverciano e alla Juve, fare scherzi con Zaniolo è un modo per mostrare la propria inquietudine”.