Gigi Garanzini su La Stampa, ha parlato del ko della Juventus al Mapei Stadium. I bianconeri, già reduci dalla sconfitta all’Olimpico contro i biancocelesti sabato scorso, restano settimi in classifica a -4 dall’Atalanta (con una partita in meno).
Queste le parole del giornalista sulla trasferta di Reggio Emilia: “Comincia male la settimana-chiave della Juve: il passaggio giudiziario di mercoledì/giovedì non sarà l’ultimo della serie, ma lasciarci le penne a casa Sassuolo non è esattamente il miglior viatico per la trasferta di Lisbona. Brutta Juve, e discutibile gestione della partita e delle risorse: il naso fuori e i suoi campioni li ha messi soltanto a frittata servita in tavola, dopo un primo tempo inguardabile in cui quel po’ di ammirazione, e insieme di tenerezza, se l’era meritato soltanto il debuttante Barbieri“.
E poi conclude su Fagioli e Paredes: “Le lacrime di Fagioli sono una reazione emotiva quanto romantica, così lontana dalle rotte che il calcio ha preso a battere da tanti anni a questa parte. Il nostro è il tempo dei Paredes, con quegli occhi azzurri magnifici peraltro che non mutano espressione nella buona come nella cattiva sorte”.
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…