Intervistato da La Gazzetta dello Sport il maestro di Allegri Galeone ha detto: “Non ho sentito Max dopo il Bologna, ma conoscendolo bene immagino fosse arrabbiato per la partita Chiesa e Vlahovic? Se fanno i movimenti giusti, possono diventare una coppia d’attacco non male. Sono veloci e nelle gambe hanno tanti gol. Su Chiesa la penso come Allegri: Federico è un attaccante. Può svariare e partire anche largo, ma alla fine deve concludere l’azione perché possiede un bel tiro. Chiesa deve segnare più di dieci gol in un campionato. Lukaku? Dusan è meglio, soprattutto se sta bene fisicamente. La pubalgia è terribile e lo scorso anno Vlahovic è stato frenato dai continui problemi fisici. Allegri è “innamorato” di Yildiz. Me ne ha parlato in maniera positiva, mi sembra che abbia una qualità importante: guarda sempre in avanti”.
Sul mercato ha aggiunto: “Il più grande rimpianto di Allegri è Milinkovic-Savic. A inizio estate, prima che si trasferisse in Arabia, Max era consapevole delle difficoltà, ma pure speranzoso… Il serbo è sempre stato un suo pallino e sarebbe stato ideale anche per questa Juventus. Speriamo che diventi Pogba il grande colpo. Non l’ho visto male nella mezzora contro il Bologna: è entrato nell’azione del gol e quando tocca la palla si vede che è di un’altra categoria. Del suo livello, seppur con caratteristiche diverse, c’è soltanto Rabiot nella Juve. Ho sperato che Berardi arrivasse alla Juve perchè garantisce una decina di gol e altrettanti assist, avrebbe dato una bella mano a Vlahovic e Chiesa”
Chiosa finale sulla lotta scudetto: “Il Napoli ha massacrato l’ultimo campionato, in estate ha cambiato poco e resta la squadra più forte. A ruota metto Milan e Inter, che hanno messo a segno grandi acquisti. Poi c’è la Juve. I bianconeri, però, mi sembrano un po’ incompleti“.