Juve News

Juve, Dybala all’Inter? Marotta: “Stiamo lavorando per essere competitivi”

[fncvideo id=696538 autoplay=true]

Dopo 293 partite, ben 115 gol e 48 assist, Paulo Dybala è arrivato alla fine della sua esperienza con la maglia della Juventus. Arrivato a Torino da ragazzino, la Joya è cresciuta all’ombra della Mole facendo innamorare milioni di tifosi bianconeri. Il fantasista argentino si prepara ora a lasciare la Vecchia Signora, pronto a iniziare una nuova fase della sua carriera. Tra le tante squadre interessate al suo cartellino, l’Inter sembra essere quella più vicina a lui. Alcuni giorni fa gli agenti del giocatore hanno incontrato la dirigenza nerazzurra: niente fumata bianca ma segnali decisamente positivi.

Intervenuto a margine della presentazione di un libro sul diritto dello sport a Milano, il direttore sportivo dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato: Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter. Io, Ausilio e Baccin vogliamo costruire la squadra entro il mese di giugno perché vogliamo mettere a disposizione di Inzaghi la miglior rosa possibile sempre rispettando il concetto di sostenibilità che dobbiamo tenere in mente”. All’Inter Dybala ritroverebbe diversi suoi compagni di nazionale come Lautaro Martinez e Correa, una leggenda albiceleste come Zanetti ma soprattutto l’ex dirigente bianconero, che potrebbe essere l’ago della bilancia in questa trattativa. Proprio Marotta, infatti, era stato il primo a credere in lui ai tempi del Palermo e ora potrebbe portare la Joya anche in nerazzurro.

Dybala ha accettato la corte dei nerazzurri e la squadra di Inzaghi sembra pronta ad accogliere l’argentino. Ora il problema è tutto economico. L’Inter offre 5,5 milioni di euro a stagione più bonus, la Joya chiede qualcosa in più. La distanza tra le due parti, però, non è troppo ampia e l’impressione è che si possa trovare un accordo. E la Juve? I bianconeri sono ancora alla ricerca di un sostituto dell’argentino: la pista Di Maria non convince fino in fondo e la dirigenza valuta nomi alternativi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, il recap delle squadre giovanili: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…

25/12/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…

25/12/2024
  • Juve News

Palladino: “Con la Juventus vogliamo fare punti”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…

25/12/2024
  • Calciomercato Juve

Vlahovic-Juventus, arriva la decisione | Calciomercato

Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…

25/12/2024
  • Juve News

Juve, Bertozzi: “La duttilità di Danilo servirebbe al Napoli…”

Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…

25/12/2024
  • Juve News

Juve, Pavan: “Hancko non sarà facile da prendere”

Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…

25/12/2024