[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Dopo 293 partite, ben 115 gol e 48 assist, Paulo Dybala è arrivato alla fine della sua esperienza con la maglia della Juventus. Arrivato a Torino da ragazzino, la Joya è cresciuta all’ombra della Mole facendo innamorare milioni di tifosi bianconeri. Il fantasista argentino si prepara ora a lasciare la Vecchia Signora, pronto a iniziare una nuova fase della sua carriera. Tra le tante squadre interessate al suo cartellino, l’Inter sembra essere quella più vicina a lui. Alcuni giorni fa gli agenti del giocatore hanno incontrato la dirigenza nerazzurra: niente fumata bianca ma segnali decisamente positivi.
Intervenuto a margine della presentazione di un libro sul diritto dello sport a Milano, il direttore sportivo dell’Inter Beppe Marotta ha rivelato: “Stiamo lavorando al fine di allestire una squadra competitiva come merita l’Inter. Io, Ausilio e Baccin vogliamo costruire la squadra entro il mese di giugno perché vogliamo mettere a disposizione di Inzaghi la miglior rosa possibile sempre rispettando il concetto di sostenibilità che dobbiamo tenere in mente”. All’Inter Dybala ritroverebbe diversi suoi compagni di nazionale come Lautaro Martinez e Correa, una leggenda albiceleste come Zanetti ma soprattutto l’ex dirigente bianconero, che potrebbe essere l’ago della bilancia in questa trattativa. Proprio Marotta, infatti, era stato il primo a credere in lui ai tempi del Palermo e ora potrebbe portare la Joya anche in nerazzurro.
Dybala ha accettato la corte dei nerazzurri e la squadra di Inzaghi sembra pronta ad accogliere l’argentino. Ora il problema è tutto economico. L’Inter offre 5,5 milioni di euro a stagione più bonus, la Joya chiede qualcosa in più. La distanza tra le due parti, però, non è troppo ampia e l’impressione è che si possa trovare un accordo. E la Juve? I bianconeri sono ancora alla ricerca di un sostituto dell’argentino: la pista Di Maria non convince fino in fondo e la dirigenza valuta nomi alternativi.
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…