Angel Di Maria
La Juventus ha battuto 1-0 il Friburgo all’Allianz Stadium nel match di andata degli ottavi di finale di Europa League. A decidere il match il gol di Di Maria. Ma chi sono stati i migliori e i peggiori in campo? Andiamo alla scoperta dei TOP e FLOP del match.
Tra i TOP non può mancare Di Maria. L’argentino ha sbloccato il risultato con un colpo di testa perentorio da centravanti e ha deliziato il pubblico con le sue giocate. E’ lui il faro tecnico di questa Juventus. Kostic si è confermato un assistman instancabile, con il cross al bacio per l’1-0 del Fideo. Da rimarcare la prestazione di Danilo, molto attento dietro, si è anche fatto vedere davanti. Molto bene Locatelli in interdizione.
Tra i FLOP ancora una volta c’è la prestazione negativa di Vlahovic. Il serbo non ha mai trovato gli spazi giusti e ha gestito male i palloni che ha avuto, facilitando il compito ai difensori avversari. Ancora a secco, la crisi continua. Prova opaca anche per Miretti, che tra gli uomini in mediana è sembrato quello meno brillante.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…