Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il difensore del Friburgo Sallai ha parlato della sfida in programma contro la Juve: “Eravamo contenti del sorteggio, non si gioca tutti i giorni contro la Juventus. Siamo eccitati al solo pensiero di una partita così importante. Per noi è una grande occasione. A questi livelli non ci sono avversari facili. Se giochiamo da squadra però tutto è possibile. Dobbiamo essere pronti a sacrificarci. Anche perché in quello stadio le gambe tremano”.
I bianconeri devono temere il Friburgo? “Il club ha trattenuto i migliori e ormai è tanto che giochiamo insieme. Ci conosciamo, siamo un gruppo unito. Sulla carta non siamo noi i favoriti. Non siamo noi a dover passare. Affrontare la Juventus è un’occasione per mostrare quanto siamo forti sia come squadra sia individualmente. Grifo rende tantissimo. Spero continui così, merita più considerazione”.
Sarà la partita più importante della carriera di Sallai? “Ne ho giocate alcune, penso soprattutto all’Europeo. Questa sarà una delle partite più importanti, soprattutto perché nel calcio conta solo il presente”. Sulla Juve: “Ha tanti giocatori eccezionali: Di Maria è un fenomeno, a me piace molto Vlahovic. Ho giocato spesso contro Kostic ed è fortissimo. Bonucci è un altro giocatore di qualità assoluta. Non possiamo sbagliare nulla”.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…