Bonucci, Alex Sandro, Pogba, Kaio Jorge e Milik, a cui vanno aggiunti Bremer, Di Maria e Chiesa non al meglio: la lista degli infortunati in casa Juve è lunga. Allegri non potrà contare su alcuni dei suoi migliori giocatori in una fase della stagione in cui invece dovrà dare il tutto per tutto. Nel giro di quattro giorni, infatti, i bianconeri affronteranno prima il Friburgo in Europa League e poi l’Inter in Serie A. Un vero e proprio piccolo tour de force prima della pausa per le nazionali.
L’allenatore della Vecchia Signora dovrà gestire al meglio le forze, tenendo conto anche che Kean è squalificato in campionato. Probabile quindi che nella trasferta di Friburgo l’italiano trovi spazio, magari per far riposare uno stanco Di Maria. Al tempo stesso rinunciare al Fideo in una partita così decisiva è un rischio: Max dovrà fare una scelta difficile.
In campionato, invece, dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica, la Juve è riuscita a guadagnare diverse posizioni e si trova ora al settimo posto, a soli 10 punti dalla zona Champions League. Battere l’Inter non sarà facile, ma per i bianconeri sarebbe fondamentale. Quattro lunghissimi giorni che potrebbero decidere una stagione intera: buona fortuna bianconeri.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…